- Il carrello è vuoto
Offriamo il servizio di assemblaggio e produzione pacchi batteria di qualunque tipologia. Il pacco batteria viene collegato ed assemblato secondo le specifiche esigenze del committente.
La scelta delle varie tipologie di celle, che può variare dal NicD-NiMH o Li-Ion, permette di progettare pacchi batteria con differenti misure in termini di amperaggio e tensione.
Analizzando le tipologie di celle più adatte all’uso che si dovrà fare del pacco batteria, come ad esempio le dimensione, il voltaggio, l’amperaggio, la temperatura e il tempo di funzionamento, si arriva a definire il prototipo iniziale.
In questo modo, Batteryclinic può soddisfare le più svariate richieste, progettando il primo pacco batteria campione, che verrà sottoposto a severi controlli da parte del nostro staff, in continuo confronto con il cliente, che potrà a sua volta visionarlo e verificarlo.
Lo step successivo è quello di portare in produzione il pacco batteria secondo le quantità desiderate.
Batteryclinic utilizza esclusivamente celle di alta gamma e offre la disponibilità di connettori utilizzati in vari campi, dall'elettromedicale al settore edile. Il pacco batteria viene realizzato con strumenti ad alta precisione con saldature a puntatrice doppia. Come ultimo processo avviene il test di controllo finale che viene eseguito su ogni singolo pacco batteria realizzato, prima di lasciare il laboratorio di produzione.